22.1.11

Dog Faced Hermans - Those Deep Buds (1994)







“Keep your laws off my body. What I have I’ll not return. 
I will live in no dark ages but in the light. 
Clear as glass is my decision. 
What I have I’ll not return. I will fight this territory. It’s mine to fight.”






Pomeriggio assolato ad Amsterdam, 
si sente musica in lontananza, 
parte la prima traccia, forse una banda, 
c'è confusione.
CHE BELLO! Sembra Goran Bregovic! 
gonne svolazzanti e freakettoni.
perfetto.
andiamo a ballare.
andiamo a bere.
happy hour.
dai.
bestiale!

mi dispiace, sono i Dog Faced Hermans, 
niente aperitivo: 

molotov.


Blessed are the follies!







qualcuno mi disse una volta che le mie playlist 
sono ansiogene. 

ansiogeno
[an-siò-ge-no]
agg.
PSICOL Che genera, procura ansia: esperienza ansiogena


poi, turbato, spense la musica e andò via. 







Nessun commento:

Posta un commento